Mihajlovic punta sul 4-3-3 con il brasiliano in difesa e l’esterno ex Milan in attacco. Berenguer e Burdisso partono dalla panchina
È quasi tutto pronto per Spal-Torino, e le idee di Sinisa Mihajlovic che già sembravano chiare ieri, sono state oggi confermate. Il 4-3-3 che ha disegnato il tecnico granata per affrontare la squadra di Semplici prevede infatti l’impiego dal primo minuto di Lyanco in difesa al posto di Burdisso (negativa la prova contro il Napoli mentre positiva quella del brasiliano in Coppa Italia contro la Roma), e di Niang in attacco a comporre il tridente formato da Falque e ovviamente il Gallo Belotti.
Per l’ex Milan si tratta di una grandissima occasione, dal momento che anche ieri il suo allenatore aveva cercato pubblicamente di spronarlo in conferenza stampa. “Lo abbiamo preso per farlo giocare, è sulla buona strada” aveva infatti dichiarato Mihajlovic, che per la quarta volta consecutiva punta su Valdifiori titolare a centrocampo. Ecco le formazioni ufficiali di Spal-Torino.
forza Toro
Niang meglio che giochi in trasferta,ormai in casa è preso di mira,al primo errore,viene fischiato
In casa nessuno è prevenuto, credo .
Si è sputtabato tutta la credibilità e sarebbe ora degli ultimatum: se oggi non è protagonista faccia la fine di Sadiq .
Ovviamente parlo di calcio, ma ormai il bilancio la vince sempre.
Forza ragazzi!